Ringraziare Vittorio, il mio coinquilino qui, in questo angolino che riprenderò in mano presto. Athenina ha avuto la precedenza assoluta su tutto dunque non ho potuto scrivere. Vitto è stato il primissimo a scrivermi via mail, con un garbo meraviglioso, tanto da dirmi “non rispondermi se non te la senti”… Lui ed io amiamo gli animali, lui gattaro io canara (passatemi il termine fantasioso), e siamo entrambi convinti che spesso (molto spesso) siano migliori di certi umani.

E bene Vitto grazie! 🖤

Athenina di riposino

17 pensieri su “Perché devo!

  1. Apprezzo molto la tua gentilezza, anche se non avevi alcun obbligo.
    L’importante è che tutto sia finito bene, soprattutto perché molte volte il lieto fine non esiste.
    Cercando di ricordare questa severa regola della natura, non lesiniamo l’amore che proviamo per i nostri amici pelosetti.

    "Mi piace"

  2. Bello questo tuo pensiero di gratitudine e per la piccolina sai già che ne sono felice. In quanto ai pelosetti è vero, spesse volte sono migliori degli umani e anzi, l’uomo dovrebbe imparare da loro ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento