Per correttezza e anche nel rispetto di Vittorio che ha accettato di attivare questo blog in mia compagnia, mi scuso per la lunga assenza. Purtroppo abbiamo la nonna in ospedale da giorni e il periodo che ha preceduto il fattaccio è stato davvero stancante. Ahimè non ho ancora trovato la formula magica che mi permetterebbe di sdoppiarmi al fine di essere maggiormente attendibile… si fa come si può.

Per assurdo, ma assurdo non è secondo il mio punto di vista, mi sento molto più a mio agio qui che nel mio blog personale che fra le altre cose, ho chiuso e riaperto un numero indefinito di volte. È evidente che qualcosa non va, non occorre essere laureati in bloggologia per capirlo. Molte cose di me là non compaiono più, sarà che dopo anni e anni e anni di spiegazioni, giustificazioni, sermoni e sproloqui che mi sono sciroppata credendo fosse costruttivo mi sono mentalmente stancata e quel briciolo di entusiasmo che avevo è andato a farsi benedire. In questo momento poi, ho più che mai bisogno di stare nel mio buio che a differenza di quanto si possa pensare per me è casa protetta. Vallo a spiegare… La verità è che non ho più voglia di dare spiegazioni a nessuno anche perché tutte le volte che l’ho fatto sono stata criticata aspramente e aggettivata con parole troppo pesanti. Inaccettabile sotto tutti i punti di vista!

Sì riprendo da qui, come sento e credo se non altro sto nel posto giusto. L’aria mi è sana, me ne sto rendendo conto.

Immagine Pinterest

12 pensieri su “Periodo incasinato

  1. você deve sempre ser absolutamente você. ser e sentir são essenciais ao ser humano e isso, com sua sensibilidade, você transmite e agradeço muito porque me faz pensar e fazer o outro pensar é para poucos e você consegue isso. Continue, em silêncio e às vezes em palavras, estarei junto. Meu abraço.🍁🍀🍁

    "Mi piace"

  2. Buona serata Paola e devi fare (te lo avrò già detto mille volte) come sei e come ti senti senza il dpverti giustificare forse ti ho già detto anche questo, ma mia mamma mi diceva sempre che chi non mi vuole non mi merita. Questa semplice frase nella mia vita mi ha aiutata a comprendere e naturalmente, senza rendermi presuntuosa. Un abbraccio 🥰

    "Mi piace"

Lascia un commento